Lo storico evento ormai giunto alla sua 41°edizione organizzato da Laserprom015, insieme a Jolly Racing Team e con la collaborazione dell’ACI Pisa e sostenuto dalle amministrazioni comunali di: Casciana Terme Lari, Chianni, Pontedera, Capannoli, Castellina Marittima, Montecatini Val di Cecina e Riparbella si terrà sabato 2 e domenica 3 settembre.
Un grande ritorno quest’anno è quello della città di Pontedera anche essa coinvolta attraverso una prova speciale in notturna sabato 2 settembre.
Nella giornata di domenica 3 settembre la competizione si sposta sul percorso classico che vedrà protagoniste delle prove speciali:
Casciana Terme e Chianni (4,400 km): con una variazione rispetto agli scorsi anni a causa del rifacimento del manto stradale, offre comunque a metà percorso due varianti naturali e piacevoli per il pubblico e facilmente raggiungibili. La prova culminerà all’inizio di Chianni
Montevaso (12,890 km): La prova è conosciuta in tutta Italia per la particolarità del suo percorso; immerso nel bosco dove le curve richiedono molta attenzione vede come punto di arrivo Castellina Marittima
Miemo (13,080 km): Anche questa prova è molto rinomata nel mondo rally, caratterizzata da traiettorie pulite che non consentono innumerevoli tagli, vede l’incontro tra le colline pisane e la Valdicecina.
Casciana Terme sarà sede del quartier generale con Direzione gara, segreteria e sala stampa, oltre alla cerimonia di arrivo in Piazza Garibaldi.
Ti aspettiamo a Casciana Terme!
